Ciao Bella!

Mi chiamo Karin e sono la fondatrice e istruttrice del programma di Face Yoga di Glowinface.

Sono emozionatissima, che ti interessa ad iniziare un viaggio di trasformazione con me. Prometto di fare qualsiasi cosa in mio potere per guidarti verso uno stile di vita sano e pieno di benessere.

Se attualmente stai “lottando” per ristabilire l’equilibrio nella tua vita, desidero che tu sappia che va bene. Abbiamo tutti degli alti e bassi, però alla fine ne usciamo fuori sempre più forti.

  • ALLA SCOPERTA DI FACE YOGA

    Da quando mi sono imbattuta nello Face Yoga nel 2014 no mi sono più girata indietro. Soprattutto ho migliorato l’aspetto e la qualità della mia pelle e inoltre la salute e il benessere. Ora desidero, che più persone potessero sperimentare ovvero subire la stessa metamorfosi.

    È così che ho finalmente capito il mio desiderio interiore di diffondere i fantastici benefici di Face Yoga con il mondo intero. Spinta da questo desiderio ho visitato numerosi workshop di Face Yoga collegati anche alla medicina tradizionale cinese, diagnosi facciale, ecc. ho persino ottenuto la licenza per insegnare lo Yoga terapeutico.

  • INSEGNARE FACE YOGA

    Nel 2015 ho iniziato ad insegnare lo Face Yoga negli workshop in Slovenia, ma a causa del mio grande interesse nella medicina alternativa si sono aperte molte altre porte. Da allora più di 800 persone hanno partecipato ai miei corsi e sono stata anche ad diffondere il mio sapere in Italia, Belgio e Stati Uniti.

    Il feedback positivo e tutti i meravigliosi risultati delle persone mi hanno motivato a creare un programma di formazione online, che aiuta a scoprire i benefici del Face Yoga, nonostante dove ti trovi e quanto sia “impegnata” la tua agenda.

  • DIFFUSIONE DEL FACE YOGA

    Il nostro team – piccolo ma ambiziosissimo, è interamente dedicato alla creazione di una comunità positiva e responsabile attorno al Face Yoga e vi introduce un nuovo modo migliore per vivere.

    Tutti sappiamo, che l’esercizio fisico influisce in modo positivo sulla nostra salute, però spesso dimentichiamo di allenare i muscoli del nostro viso in modo da sentirsi e vedersi più belli. Glowinface è un nuovo approccio alla bellezza, che aiuta a combattere gli effetti dell’invecchiamento in modo naturale e soprattutto acconsente di “brillare” dall’interno.

    La nostra missione è quella di diffondere i benefici e poteri curativi del Face Yoga in tutto il mondo e di renderla proprio “mainstream”.

    Dimentica la pelle cadente, il doppio mento e le rughe sul viso. Il tuo viaggio verso un viso splendente inizia qui.

Scoperta del Face Yoga nel 2014

Dopo aver combattuto con il dislivello ormonale, problemi con la pelle e cattivo sonno, Face Yoga ha drasticamente migliorato la qualità della mia pelle, salute e benessere.

Inizio con workshop nel 2015

Abbiamo iniziato ad organizzare corsi in Slovenia, però abbiamo iniziato già la nostra espansione in Europa e USA – Italia, Bruxelles, Los Angeles.

Più di 800 partecipanti in tutto il mondo

Abbiamo organizzato workshop in Italia, Belgio e USA. La nostra missione è quella di diffondere i benefici del Face Yoga e aiutare ad intensificare la bellezza delle persone.