Questions & Answers

Get to know everything about our Face Yoga programs.

CHE COS’È FACE YOGA?

Face Yoga è un allenamento per i muscoli del viso che ha molti vantaggi, tra cui un aspetto giovane e luminoso. Aiuta a cancellare le rughe e il “cedimento” della pelle in modo naturale attivando, tonificando e sollevando i muscoli facciali. Questo aiuta ad ottenere volume e dona alla pelle un “posto per sdraiarsi” lisciandola e tonificandola.

Praticando Face Yoga si aumenta anche la circolazione nei muscoli, pelle, cervello e ghiandole, che nutrono la pelle dall’interno. Gli esercizi aiutano anche ad aumentare la produzione di collagene ed elastina, che donano alla tua pelle elasticità, forza e lucentezza. Questo è il principale motivo perché Face Yoga ti aiuta nel processo di anti-age.

Face Yoga non è solamente un “programma di bellezza” per il tuo viso, ma ti aiuta a migliorare il tuo benessere, aumentando la circolazione nel cervello e ghiandole. Ti aiuta anche a combattere i mal di testa, migliora la concentrazione e aumenta i livelli di energia e soprattutto aiuta nell’equilibrio ormonale.

PERCHÉ IL PROGRAMMA GLOWINFACE È DIVERSO?

È fondamentale come inizi ad “allenare” i muscoli del tuo viso. Devi capire, che se desideri ottenere risultati migliori possibili devi attivare tutti i muscoli del viso! Perché? Perché i muscoli del viso sono strettamente collegati, hanno una forma, peso e dimensione diversa.

Questo significa, che prima bisogna attivare e sollevare i muscoli del cranio, che sono i più massicci per creare spazio per gli altri gruppi muscolari. Di conseguenza devi rafforzare i muscoli orbicolari – rotondi, perché molti sono attaccati a loro. Inoltre, devi iniziare a “allenare” gli strati esterni dei muscoli prima e dopo poche settimane quelli interni.

COME PUÒ AIUTARMI FACE YOGA?

Face Yoga è una soluzione naturale per rimuovere e invertire gli segni dell’invecchiamento. Servono solamente 10 minuti al giorno per ottenere risultati visibili sul viso. Ti aiuta a scolpire e sollevare i muscoli del viso, ridurre le rughe, pulire la pelle e migliorare il benessere.

Alcuni degli esercizi di Face Yoga ti aiutano ad attivare anche il tuo corpo e la mente, mentre altri aiutano nel loro rilassamento. Tutto il potere si trova nel tuo viso.

FUNZIONA VERAMENTE?

Tutti sappiamo, che dobbiamo allenare il nostro corpo per essere in forma, sani e soprattutto per sentirci pieni di energia. Ma che dire del nostro viso? Il viso è formato da più di 50 muscoli e la maggior parte non ne usiamo. A causa della gravitazione i muscoli iniziano a cedere e perdere volume. Ecco perché iniziamo a vedere le rughe, doppio mento, o abbiamo la sensazione, che la nostra faccia si sta prosciugando. L’allenamento del viso è pura fisica.

Quando iniziamo ad allenare i muscoli del viso gli solleviamo, tonifichiamo e soprattutto aumentiamo il loro volume. La pelle segue sempre i muscoli. Quindi se i muscoli vengono ripristinati al loro posto anche la pelle smette di cedere e soprattutto raggrinzirsi. Inoltre, una migliore circolazione aiuta alla produzione della elastina e del collagene, che rendono la nostra pelle più luminosa. Qui puoi trovare lo studio che conferma i benefici dello Face Workout. Siamo sempre qui per te e ti offriamo tutti i consigli possibili per ottenere i migliori risultati.

FACE YOGA È UN ESERCIZIO OLISTICO?

Oltre ai muscoli, grasso e alla pelle, sul viso si trovano anche meridiani molto importanti e punti di digitopressione. Tutti sono collegati ai tuoi organi interni, e per questo motivo il nostro viso si può usare come guida per quello che sta succedendo dentro nel nostro corpo.

Ad esempio, le palpebre inferiori ci mostrano lo stato dei nostri reni. Se hai cerchi scuri, gonfiori e rughe in quella zona, la tua energia renale è sbilanciata e dovresti fare qualcosa al riguardo.Non si può nasconderlo con un correttore, perché non risolveresti il ​​problema. Devi iniziare a esercitare i muscoli del viso, stimolare i punti di digitopressione e questo ti aiuterà a non usare mai più il correttore.

Allenare i muscoli del viso aiuta a stimolare e attivare i punti meridiani e di agopressione migliorando il flusso di energia verso gli organi interni e migliorando così la salute e il benessere.

IN QUANTO TEMPO SI VEDONO I PRIMI RISULTATI?

I muscoli del viso sono piccoli e strettamente connessi, quindi non devono passare ore per vedere e sentire i risultati. La prima differenza la vedrai già subito dopo aver completato i primi tre esercizi del nostro allenamento online, però ci vorranno almeno 14 giorni per vedere i risultati permanenti. Inoltre tieni presente che la struttura del volto è diversa in ognuno di noi e i risultati differiscono in base al tipo di gravitazione, alle abitudini e della dedizione delle persone.

Come con l'esercizio fisico anche con il Face Yoga, i risultati si mostreranno più velocemente se stai mangiando in modo sano, dorme bene e se ti prendi cura di sé emotivamente. Lo stress e altre emozioni si mostrano sul tuo viso più di quanto pensi. La nostra faccia è la parte più mutevole di noi. Quindi tieni presente che i tuoi progressi possono variare anche da un giorno all'altro.

Ti invitiamo a scattare foto del tuo volto prima di iniziare con il tuo programma e poi alla fine del programma di 5 settimane. Se ti alleni regolarmente, rimarrai sorpreso/a!

A CHE ETÀ DOVREI INIZIARE CON FACE YOGA?

Come dice il proverbio: prevenire è meglio che curare, quindi prima inizi, meglio è.

Se inizi con il tuo allenamento quando i tuoi muscoli sono ancora attivi, e il processo di gravitazione non è ancora iniziato, è ovvio che i muscoli del viso non si atrofizzeranno quando invecchierai. In questo caso possiamo dire che Face Yoga ti aiuta a rallentare il processo di invecchiamento.

Tuttavia, non è mai troppo tardi per iniziare con l'esercizio del viso. Anche se vedi già alcune rughe più prominenti e la pelle cascante, Face Yoga può comunque aiutarti ad ottenere una pelle più liscia e tonica. Una migliore circolazione del viso renderà la pelle luminosa, sollevata e i muscoli del viso elimineranno il doppio mento e le rughe. Tutto quello che devi fare è INIZIARE.

Ci vogliono solo 10 minuti al giorno. Rendi Face Yoga parte della tua routine quotidiana e raccogli i benefici che porta

HO LA POSSIBILITÀ DI OTTENERE RISPOSTE ALLE MIE DOMANDE?

Il nostro team di Glowinface è sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande riguardanti il nostro programma di Face Workout e  Face Yoga in generale. Se hai dei problemi “tecnici” (accesso ai video) o qualsiasi altra preoccupazione riguardante gli esercizi saremo lieti di aiutarti a risolverli.

Puoi contattarci tramite e-mail: info@glowinface.com.

Siccome cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio e programma Face Workout, saremo più che lieti ad ascoltarti e ricevere i tuoi feedback.

PER QUANTO TEMPO POSSO ACCEDERE AL PROGRAMMA?

Quando ti iscrivi al programma otterrai l’accesso illimitato. Questo significa, che sarai in grado di allenare i tuoi muscoli ovunque e in ogni momento. Inoltre puoi scaricarti tutti i video sul tuo computer o tablet in modo da eseguire i tuoi allenamenti anche senza la connessione internet.

Se per qualsiasi motivo smetti di praticare Face Yoga, devi sapere, che puoi ricominciarlo a praticare da capo in qualsiasi momento. La cosa più importante è che non dovrai ricominciare da zero perché i muscoli mantengono la “memoria” e per questo motivo si attiveranno più velocemente.

Se non ti ricorderai i passaggi di tutti gli esercizi potrai semplicemente rivedere i video di ripasso per tornare in pista il più velocemente possibile.

E SE NON SONO SODDISFATTO/A CON IL CORSO?

La nostra principale preoccupazione è la vostra soddisfazione. Faremo tutto il necessario per aiutarti per ottenere i risultati migliori possibili per renderti felice e soddisfatto/a. La meta del nostro programma è di aiutarti nel processo di allenamento del viso e di rendere il Face Workout una tua routine.

Dobbiamo però nuovamente ricordarti, che i risultati possono essere visibili solamente se pratichi regolarmente. Ma soprattutto possiamo capire, che le cose non sono destinate ad essere sempre così positive. Se non sei soddisfatto/a del nostro programma, saremo lieti di rimborsarti entro i 14 giorni dal tuo acquisto.